Piattaforme aeree

Noleggio piattaforme aeree Milano


Via Ticino, 72a, 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Nacanco, forte di 15 sedi su tutto il territorio Nazionale, è l’azienda leader nel noleggio di mezzi di sollevamento aereo. Per il noleggio di piattaforme aeree a Milano e provincia, è possibile far riferimento alla sede di San Giuliano Milanese, in cui personale qualificato si fa carico di offrire ai clienti tutta l’assistenza necessaria.

Piattaforme Nacanco

Con un parco macchine di 2500 mezzi, più di 100 modelli ed altezze che vanno dai 3 ai 45 metri, è possibile noleggiare la piattaforma aerea a Milano scegliendo tra un ampio parco mezzi, per individuando il modello migliore per svolgere il lavoro in quota con la massima produttività.

Come scegliere la piattaforma aerea da noleggiare a Milano


Per gli operatori che si apprestano a svolgere il lavoro in quota, il primo importante step, è identificare il modello di piattaforma aerea migliore per poter avere il massimo rendimento in termini di velocità e precisione.
Per il noleggio piattaforme aeree Milano è possibile affidare questo compito alla nostra rete commerciale, che con esperienza e professionalità, è in grado di consigliare i nostri clienti, ed accompagnarli durante le fasi del noleggio.

Visionando il nostro parco macchine, e conoscendo le caratteristiche tecniche delle piattaforme a noleggio, valutare cosa noleggiare diviene più semplice!
È possibile inoltre richiedere sopralluoghi in cantiere, al fine di valutare le condizioni in cui gli operatori devono eseguire il lavoro, e quindi le variabili presenti.

Un servizio di qualità per il noleggio piattaforme aeree Milano


Oltre al servizio di consulenza commerciale, Nacanco vuole seguire i suoi clienti in tutte le fasi post noleggio piattaforme Milano . Un team di professionisti è infatti al servizio dei clienti per il noleggio di piattaforme aeree a Milano.

Da primo il customer service che, tramite un numero unico attivo per l’intera giornata lavorativa, fornisce ai clienti l’assistenza telefonica necessaria in caso di richieste relativa al noleggio di piattaforme aeree in Milano. È possibile contattare il numero unico nazionale 199.177.155 per informazioni generali, emergenze di assistenza tecnica o altre esigenze che richiedono l’ausilio di assistenza telefonica.

Oltre al Customer service, è possibile richiedere l’intervento dell’assistenza direttamente in cantiere; i nostri tecnici dispongono di officine mobili attrezzati e per il pronto intervento, al fine di ridurre al minimo il fermo macchina. Tramite la consociata Nacanco Service, sono disponibili una serie di corsi di formazione per gli operatori di piattaforme aeree a Milano.

autocarrate

AUTOCARRATE

Semplici e maneggevoli, guidabili con patente B. Ideali per i lavori in strade trafficate o in spazi angusti. Sono utilizzate nella manutenzione del verde, per gli impianti di illuminazione, da chi lavora nel settore dell'allestimento, della manutenzione, della segnaletica o dell'installazione dei pannelli solari. Visita la sezione noleggio autogru Milano.

verticali elettriche

VERTICALI ELETTRICHE

Ideali per i lavori all'interno o su superfici pavimentate. Offrono la massima stabilità anche alla massima altezza. Sono utilizzate da molti professionisti, in quanto l'utilità d'impiego spazia dall'edilizia all'industria, dalla logistica alla manutenzione.

articolate elettriche

ARTICOLATE ELETTRICHE

Ideali per i lavori all'interno o su superfici pavimentate. Offrono la massima stabilità anche alla massima altezza. Sono utilizzate da molti professionisti, in quanto l'utilità d'impiego spazia dall'edilizia all'industria, dalla logistica alla manutenzione.