Piattaforme aeree

Noleggio piattaforme aeree a Ravenna


Via Galileo Ferraris, 18, 48123 Ravenna

Per le operazioni di sollevamento in quota su tutta la provincia di Ravenna, Nacanco rappresenta la migliore soluzione per il noleggio di piattaforme aeree. Con un catalogo di oltre 2.500 mezzi e una rete commerciale incredibilmente vasta e polivalente, l’azienda è in grado di offrire ai suoi clienti la migliore soluzione, sempre.

Piattaforme Nacanco

I consulenti commerciali Nacanco valutano attentamente le variabili ambientali, il tipo di operazione in quota e le esigenze economiche del cliente, tutto per creare un’offerta commerciale cucita su misura. Il catalogo aziendale di Nacanco Ravenna comprende piattaforme aeree con portate e altezze variabili, marca JLG, Haulotte, Genie, Iteco, Airo, Caterpillar, Iveco.

Come noleggiare la piattaforma aerea ideale


Per le operazioni di sollevamento che si svolgono all’esterno, su terreni accidentati, Nacanco noleggia piattaforme aeree alimentate da motori diesel o diesel/elettrico. Questi mezzi, come autogru, autocarrate e articolate, possono muoversi su terreni con fondo dissestato grazie alle ruote speciali antiforatura; possono – inoltre – correggere eventuali dislivelli mediante l’impiego di stabilizzatori idraulici. L’impiego di motori termici permette alle piattaforme aeree di lavorare ininterrottamente, adempiendo così alle necessità dei cantieri più esigenti.

Per le attività commerciali o per l’impiego all'interno dei capannoni presenti sul territorio di Ravenna, Nacanco noleggia piattaforme aeree elettriche, alimentate da batterie al litio. Munite di ruote antitraccia e dalle dimensioni contenute, queste piattaforme possono muoversi agilmente all'interno degli spazi ristretti, portando in quota gli operatori e permettendo loro di sbracciare oltre ostacoli o macchinari. Le batterie integrate garantiscono il funzionamento per una giornata lavorativa, con la possibilità di essere ricaricate attraverso una presa di corrente standard.

Un servizio su misura per il noleggio di piattaforme a Ravenna


Nacanco noleggia e consegna le sue piattaforme aeree su tutto il territorio di Ravenna e provincia. Tutti i mezzi vengono consegnati pronti all'uso, muniti di tutta la certificazione CE e della manualistica. L’azienda offre anche l’opzione noleggio a caldo, che permette di abbinare la piattaforma aerea con un operatore Nacanco.

Per i noleggi a lungo termine, l’azienda garantisce un servizio di manutenzione ordinaria e assistenza, svolte direttamente in loco; il personale qualificato Nacanco garantisce fermi macchina minimi e funzionalità massima su tutte le piattaforme. Su tutto il territorio di Ravenna è possibile partecipare ai corsi di formazione tenuti da Nacanco. I nostri operatori sono sempre raggiungibili al numero unico 199.177.155.

autocarrate

AUTOCARRATE

Semplici e maneggevoli, guidabili con patente B. Ideali per i lavori in strade trafficate o in spazi angusti. Sono utilizzate nella manutenzione del verde, per gli impianti di illuminazione, da chi lavora nel settore dell'allestimento, della manutenzione, della segnaletica o dell'installazione dei pannelli solari.

verticali elettriche

VERTICALI ELETTRICHE

Ideali per i lavori all'interno o su superfici pavimentate. Offrono la massima stabilità anche alla massima altezza. Sono utilizzate da molti professionisti, in quanto l'utilità d'impiego spazia dall'edilizia all'industria, dalla logistica alla manutenzione.

articolate elettriche

ARTICOLATE ELETTRICHE

Permettono agli operatori di raggiungere punti con difficile accesso, grazie al braccio articolato e alla cesta JIB, che viene montata su ogni articolata. Trovano impiego nell'edilizia e nella manutenzione, ma anche per ristrutturazione o lavori di finitura come tinteggiatura, lattoneria, impianti elettrici ecc...