Piattaforme aeree

Noleggio cestello elevatore per la manutenzione e potatura del verde


Viali pubblici alberati, grandi parchi urbani, verde pubblico o giardini privati. Sono molteplici le aree che richiedono interventi di manutenzione, cura e potatura del verde e delle piante. Nacanco è l’alleato ideale per le attività di manutenzione, cura e potatura del verde grazie al suo parco macchine costantemente aggiornato che comprende piattaforme autocarrate, ragni, verticali, articolate con altezza di lavoro da 4 a 37 metri, camion con cestello elevatore e gru e autocarrate retrocabina. Con il macchinario giusto, come per esempio una piattaforma aerea autocarrata con cestello elevatore a noleggio con ottimo rapporto qualità prezzo, la manutenzione e la potatura del verde diventano semplici, eseguibili con la massima sicurezza e stabilità anche da operatori che non abbiano maturato una lunga esperienza nella cura del verde con il cestello per gru.

Piattaforme Nacanco

Vantaggi della potatura e manutenzione del verde con camion con cestello Nacanco

  • - Disponibili 7 piattaforme aeree autocarrate usate a doppia articolazione;
  • - Parco macchine costantemente aggiornato;
  • - Cestello per gru (cestelli elevatori) per potature con capacità di 200 kg;
  • - Semplicità di utilizzo della piattaforma aerea autocarrata anche per operatori meno esperti;
  • - Guida con patente B;
  • - Disponibilità di autocarrata con altezza di lavoro di 14 metri per intervenire al meglio in strade strette e spazi angusti;
  • - Costi di noleggio del cestello elevatore adatti alle esigenze di ogni tipo di cliente.

Perché scegliere i cestelli elevatori Nacanco per la cura del verde pubblico e privato


Le piattaforme aeree autocarrate usate messe a disposizione da Nacanco rappresentano un valido aiuto per la cura del verde e per le operazioni stagionali di potatura. L’efficacia dell’autocarro con cestello elevatore disponibile a noleggio consente di velocizzare i tempi di lavoro, tanto nel settore del verde pubblico quanto in quello del verde privato e pertanto di massimizzare le opportunità di lavoro. Per la manutenzione e la potatura del verde Nacanco offre una vasta offerta di piattaforme aeree, gru con cestello proposte a noleggio, sempre tagliandate dai tecnici Nacanco, per garantire un'ottima qualità di utilizzo: una macchina efficiente è infatti il punto di partenza necessario per potersi occupare con la massima resa delle operazioni di potatura e di manutenzione del verde.