Piattaforme aeree

Misure di sicurezza nell’uso dei trabattelli a noleggio


L’offerta di Nacanco di macchine e attrezzature a noleggio si amplia con la proposta di trabattelli a noleggio per soddisfare le esigenze delle aziende che operano nei settori delle ristrutturazioni, degli impianti e delle manutenzioni così come di elettricisti, decoratori, restauratori e imbianchini. I nolo trabattello di Nacanco hanno tutte le caratteristiche per garantire il massimo rispetto delle misure di sicurezza. Le strutture dei trabattelli in alluminio sono semplici, leggere e resistenti, si aprono automaticamente in pochi secondi e hanno pioli scanalati che consentono una presa migliore e una maggiore azione antiscivolo per la salita e la discesa dalla struttura portando al massimo il rispetto delle misure di sicurezza nell’uso dei trabattelli e riducendo al minimo il rischio di infortuni.

Piattaforme Nacanco

Trabattelli professionali a noleggio Nacanco

  • - Trabattelli in lega leggera di alluminio
  • - Trabattello Span 300 con altezza minima di lavoro di 4 metri e massima di 10 metri in interno e 14 in esterno (versione larga)
  • - Trabattello Span 300 con altezza minima di lavoro di 4 metri e massima di 10 metri in interno ed esterno (versione stretta)
  • - Gambe Quick Adjust per livellamento ottimale anche su superfici irregolari
  • - Trabattelli per interni ed esterno

La sicurezza dei trabattelli Nacanco


Nacanco mette a disposizione a noleggio il trabattello Span 300 con peso contenuto grazie alla lega leggera di alluminio con cui è costruito. Le caratteristiche esclusive dei trabattelli in alluminio Span 300 li rendono dei trabattelli ideali sia per interni che per esterno. I modelli Span 300 sono trabattelli professionali perfetti per qualsiasi lavoro, disponibili sia nella versione larga che in quella stretta. Gli Span 300 sono i trabattelli ideali per ponteggi mobili grazie alla loro rapidità di montaggio e smontaggio e di spostamento e riposizionamento con grande facilità di trasporto e sicurezza nel’uso del trabattello in ogni condizione.



Offerte personalizzate per il noleggio di trabattelli


Nacanco è una realtà dinamica, innovativa e sempre pronta a rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Il punto di forza principale dell’azienda è proprio la capacità di soddisfare il cliente. Nacanco offre il noleggio di trabattelli che propone come ponteggi mobili usati di dimensioni differenti (grazia alla loro struttura modulare, i trabattelli si adattano a diverse altezze, come per esempio 4 metri, 8 metri, 10 metri, ecc.). Nacanco si impegna ad assicurare alla sua clientela costi convenienti per il noleggio dei trabattelli.

Qualità e sicurezza dei trabattelli Nacanco

Quando si opera sui trabattelli uno degli aspetti fondamentali da considerare è la sicurezza. Per questo Nacanco, leader nel settore del noleggio di trabattelli, scommette sull’innovazione a garanzia della sicurezza sia degli operatori stessi di Nacanco, sia dei clienti. Nacanco si aggiorna costantemente sulle norme relative alle misure di sicurezza nell’utilizzo dei trabattelli per offrire al cliente servizi sempre accurati e adatti a qualsiasi esigenza.

Nacanco si occupa del noleggio di trabattelli in tutta Italia con un ottimo rapporto qualità prezzo. I trabattelli in alluminio vengono distribuiti sull’intero territorio nazionale anche grazie alla loro versatilità, caratteristica che permette ai trabattelli di adattarsi facilmente a lavori in quota, garantendo rapidità di esecuzione e sicurezza.

Oltre al noleggio di trabattelli (anche per interni) a un costo competitivo, Nacanco si occupa della vendita di piattaforme di sollevamento, sia nuove che usate, così come del noleggio di carrelli elevatori, da Milano all’estrema punta dello Stivale.