Piattaforme aeree

Estero

Dalla fredda Estonia ai mari della Grecia, la professionalità di Nacanco a fianco dei clienti

Nacanco mette a disposizione  un servizio di noleggio anche al di fuori del territorio nazionale, per permettere di lavorare in grandi cantieri senza rinunciare alla qualità del servizio Nacanco a cui i clienti sono abituati.

 

Per offrire una varietà di macchine a noleggio e un servizio a 360° ci affidiamo a partners ormai consolidati, seguendo dalla sede centrale di Montichiari ogni operazione: dalla ricerca della macchina, al contratto, al trasporto, all’assistenza.

Siamo in grado di affiancare il cliente ovunque abbia necessità di lavorare, coprendo tutte le regioni europee e mondiali, e fornendo a noleggio qualsiasi modello di piattaforma aerea.

 

Spesso il cliente che ha bisogno di noleggiare in un paese estero si scontra con normative locali a lui sconosciute; il nostro personale viene dunque in aiuto  mettendo a disposizione le competenze maturate in anni di esperienza e di studi approfonditi.

Un ulteriore difficoltà è la conoscenza della lingua, ma anche qui nessun problema: i professionisti di Nacanco parlano 5 lingue… e l’ostacolo è superato!

 

Il cliente deve solo indicare le sue esigenze, per la gestione del noleggio ci pensa Nacanco!

Il mercato cambia,  le imprese chiamano, Nacanco risponde.

 

Ecco alcuni esempi di noleggi in Europa.

Nacanco in Europa

Richiedi informazioni