Piattaforme aeree

Corso per gru su autocarro

Gru su autocarro

Nell’ambito dei corsi di formazione organizzati da Nacanco Service, uno dei più recenti e apprezzati è il corso per gru su autocarro. Questo corso è orientato al futuro ed a tutti gli operatori di settore che credono nella specializzazione e nell’utilizzo di mezzi sempre più tecnologici e complessi. Le gru su autocarro si usano in moltissimi ambiti: edilizia, metalmeccanica, trasporti, porti, magazzini, fabbriche, e cantieri. Questi formidabili mezzi di sollevamento sono in grado di mobilitare pesi ingenti, fino a migliaia di tonnellate, e gli operatori certificati per guidarli e manovrarli sono sempre ricercati ed apprezzati. Il corso per gru su autocarro è un ottimo investimento in una nuova competenza tecnica.

Manovrare una gru su autocarro

Il corso per gru su autocarro insegna a conoscere, manovrare e gestire una gru montata su autocarro, una macchina dotata di una struttura verticale in acciaio, chiamata torre, sulla cui cima è montato un braccio orizzontale con contro-braccio, anch’esso in acciaio, che permette lo spostamento e la movimentazione dei carichi grazie ad un complesso sistema di cavi. Le gru sono facilmente spostabili grazie all’autocarro e permettono di sollevare e mobilitare merce fino a 30 m! Questo grande potenziale implica anche una grande responsabilità, perciò Nacanco Service organizza il corso per gru all’insegna della massima serietà.

Il patentino per gru

Il Corso per gru su autocarro permette di manovrare e gestire Gru su autocarro

La sicurezza innanzi tutto

Vista la complessità e l’importanza del compito svolta dal tecnico che conduce un’autogru, il corso per gru mobili viene organizzato da Nacanco Service in un modulo di 14 ore, tutte necessarie ad imparare a manovrare e conoscere queste utilissime macchine che svettano nei migliori cantieri. Gli insegnanti, esperti manovratori di gru di diverso tipo, sapranno formare i corsisti attraverso esercitazioni teoriche e pratiche, e, alla fine del corso per gru, rilasceranno i patentini con validità legale.
Tutti gli operatori interessati possono contattare senza impegno il numero verde Nacanco Service al 199.201.854 e conoscere i dettagli sul corso per gru più adatto alle proprie esigenze.

 

Richiedi informazioni