Piattaforme aeree

HIRE DESK CLERK San Giuliano Milanese (MI)

Descrizione del tipo di lavoro:

Loxam Access srl, azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, ricerca per la sede di SAN GIULIANO MILANESE (MI):

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

La Risorsa, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager, cui riferisce direttamente, si occupa di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista del loro sviluppo e miglioramento. Inoltre, promuove il brand e la vision del Gruppo, nell’ottica di mantenerne l’immagine sul mercato.

Avrà come obiettivi principali:

 - massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni;

- lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i mezzi disponibili al nolo e tutti i servizi offerti dall’azienda.

In particolare, l’operatore Customer Service si occuperà di:

-          Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio.

-          Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).

 

L’azienda offre:

  • Assunzione diretta con ottime prospettive di lungo periodo;
  • Programma di formazione per l’inserimento;
  • Contesto di lavoro internazionale, dinamico e stimolante, in realtà aziendale strutturata ed in espansione.

Caratteristiche richieste:

Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea)

Precedente esperienza, anche breve, in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, logistico, …)

Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.

Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.

Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti.

Conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro:
San Giuliano Milanese (MI)

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