Piattaforme aeree

COVID-19: Sospensione noleggio solo per autocarrate e cassonati

venerdì 20 marzo 2020

Col passare dei giorni segnati dall’emergenza Covid-19, Nacanco Nove ha deciso di innalzare il proprio impegno per limitare in ogni modo possibile il contagio. Nonostante i decreti attualmente in vigore non ci obblighino a farlo, Nacanco Nove ha deciso di sospendere in via precauzionale il noleggio di piattaforme autocarrate e autocarri cassonati in tutta Italia fino a data da destinarsi, per tutelare ulteriormente la salute dei propri clienti e dipendenti.

Il noleggio di mezzi per il sollevamento fornisce un supporto indispensabile alle attività più importanti in questo momento di crisi: l’ampliamento e l’adeguamento delle strutture sanitarie, la manutenzione nei supermercati e nei magazzini e la logistica, solo per citarne alcune. Rimane pertanto attivo il servizio di noleggio e assistenza di tutte le altre piattaforme aeree che, insieme al rispetto di tutte le procedure di sicurezza, consentono una gestione igienica delle consegne, delle manutenzioni e dei ritiri.

Nella speranza che la situazione si risolva presto vogliamo ringraziare tutti i clienti che ci scelgono per i loro noleggi e i dipendenti che mantengono attivo il servizio nonostante il contesto attuale.