Piattaforme aeree

CUSTOMER SERVICE, IL CUORE PULSANTE DELL'AZIENDA!

venerdì 28 luglio 2017

Abbiamo intervistato il gruppo del CUSTOMER SERVICE, un reparto prezioso che si occupa di gestire il back office del noleggio. Da quando il venditore riceve la richiesta della macchina da servire al cliente, i nostri impiegati prendono in consegna l’ordine e ne seguono tutte le fasi successive.

Sono molte le varianti che caratterizzano ogni singolo noleggio: può succedere che durante l’utilizzo della macchina vengano provocati dei danni, che sia richiesta l’assistenza di un tecnico… ad ogni SOS ecco correre in soccorso il nostro customer service!

Dalla sede Nacanco di Milano, ecco come ci hanno spiegato il loro lavoro:

"Nello specifico possiamo in qualsiasi momento controllare la disponibilità e lo stato di ogni macchina su tutte le 14 sedi Nacanco e indicare quella più adatta alla richiesta del commerciale, dopo averne valutato la distanza dal cantiere, le caratteristiche tecniche, i tempi di preparazione e qualsiasi altro requisito richiesto dal cliente.

La caratteristica peculiare del Customer Service è l'elevata propensione al problem solving, frutto della quotidiana esperienza con le svariate dinamiche legate al noleggio.

Il nostro gruppo di lavoro si propone di trasmettere i valori di efficienza e professionalità che la Nacanco ha sempre perseguito, cercando di personalizzare, in base alle esigenze del cliente, il servizio offerto, rendendolo unico."

Customer Service... un reparto, una garanzia!