Piattaforme aeree

IL NOLEGGIO RACCONTATO DA ALESSIO E LORENZO, I NOSTRI COMMERCIALI IN TOSCANA!

venerdì 9 marzo 2018

Toscana terra di cultura, di vini, di paesaggi mozzafiato...e  di noleggio! Abbiamo intervistato Lorenzo Baggiani e Alessio Magherini, i nostri commerciali che seguono i clienti in Toscana!

Giovani, dinamici e motivati raccontano così la loro mission: "Il nostro lavoro consiste nel soddisfare a pieno le esigenze dei clienti esistenti e di cercarne sempre di nuovi per ampliare il mercato sul territorio. Essere un commerciale nel mondo delle piattaforme aeree significa dover trovare soluzioni efficienti che più si sposano con le richieste dell’utente finale; il nostro metodo deve essere flessibile e soggetto a cambiamenti in corso d’opera perché questo è quello che si aspettano i clienti".

E raccontano così la  giornata abituale: " La giornata tipo inizia alle 8:30 con la prima visita a seguito di un appuntamento, a seguire visite nei cantieri presenti in zona o dai clienti. Nel frattempo, tra una visita e l’altra, le chiamate e l’invio di mail giocano un ruolo fondamentale.

Un aspetto positivo del nostro lavoro è la dinamicità di esso, ovvero ogni giornata ed ogni noleggio si differenziano in maniera profonda l’uno dall’altro, rendendo così ogni richiesta una nuova sfida. Una difficoltà invece è nella coordinazione dei reparti interni, non è facile infatti mettere tutti d’accordo perché le componenti di ogni singolo noleggio sono tante: trasporto, assistenza, pagamenti ecc..."

Infine ecco casa pensano del recente cambio di società: "Dell’acquisizione di Loxam siamo molto contenti, il nuovo marchio ci darà una nuova luce con il cliente e l'ampliamento del parco macchine ci aiuterà a raggiungere più facilmente i nostri obiettivi"

Non ci resta che augurare loro un buon lavoro e ringraziarli per l'impegno e l'entusiasmo che dimostrano quotidianamente!