Piattaforme aeree

VERIFICHE ANNUALI DI PIATTAFORME AEREE

martedì 17 aprile 2018

VERIFICHE ANNUALI DI PIATTAFORME AERREE
OBBLIGATORIE PER LEGGE, FONDAMENTALI PER LA TUA SICUREZZA

L’art. 71 comma 11 del D.Lgs. 81/2008, detto anche Testo Unico sulla sicurezza, prevede  per le piattaforme di lavoro mobili elevabili la verifica periodica a frequenza annuale.

Tale  verifica consiste nell’accertamento e controllo dello stato di conservazione e manutenzione dell’apparecchio ai fini della sicurezza dei lavoratori, con particolare riferimento ai sistemi e dispositivi di sicurezza.

Nacanco, grazie ad un’esperienza consolidata in materia di sicurezza,  è al sevizio del cliente per supportarlo nell’iter burocratico della verifica periodica.

Chiunque sia in possesso di mezzi di proprietà può rivolgersi a noi per  ottemperare alla normativa e lavorare in completa sicurezza. La macchina sarà presa in carico e restituita con il collaudo concluso e la procedura burocratica ultimata, a norma di legge e senza pensieri per i proprietari.

Ricordiamo inoltre che la mancata verifica annuale è sanzionabile per legge con una multa pecuniaria da euro 500 a euro 1800 imputata al datore di lavoro ed al dirigente.

Per maggiori informazioni contattare il nostri operatori al numero 199.201.854 oppure scrivere a info@nacanco.it