Piattaforme aeree

ReRent

re rent Nacanco

Divisione Re-rent

Nacanco - Loxam Access, grazie al recente potenziamento della divisione Re-rent, offre ai suoi clienti un servizio fondamentale per tutte le fasi di sviluppo di ogni tipo di cantiere in Italia e all’Estero.

Il servizio che desideri, alle migliori condizioni

La divisione Re-rent ha come obiettivo supportare il cliente in ogni fase del cantiere, ovunque esso sia, attraverso un servizio “chiavi in mano” per il noleggio di attrezzature da cantiere o per la messa a punto di interventi con operatore, in modo da diventare il punto di riferimento, unico e affidabile, per qualunque esigenza.

Dai Wc chimici alle grandi autogrù, dai generatori di corrente alle torri faro, dalle macchine movimento terra ai moduli prefabbricati ed altro ancora, un team di professionisti, attraverso relazioni consolidate con partners selezionati, sarà al vostro fianco per individuare sempre e ovunque la soluzione adatta al miglior prezzo, con la garanzia degli standard che hanno reso Nacanco - Loxam Access leader del settore.


 

 

Sempre a tua disposizione

Un ufficio competente ed organizzato è in grado di supportare ogni richiesta identificando per conto del cliente il prodotto desiderato,  alla miglior offerta.

Sfrutta i numerosi canali a tua disposizione per trasmetterci la tua richiesta:

  • Il tuo Commerciale di riferimento
  • il  sito internet www.nacanco.it
  • Il numero unico 199.177.155

Richiedi informazioni